MENU

Fiere di Bici: ecco gli appuntamenti per il 2019

News • di 9 Gennaio 2019

Il 2019 si presenta ricco di appuntamenti per le fiere di bici sia in Italia che all’estero. Dalla primavera fino all’autunno sono numerosi gli appuntamenti espositivi per gli operatori del settore delle due ruote e appassionati.

pista test bici da corsa

CosmoBike Show, 16-17 Febbraio, Verona
CosmoBike Show è una fiera della bicicletta dedicata al ciclismo, cicloturismo e mobilità ciclistica. La fiera Cosmobike è un appuntamento importante per i tanti operatori del settore.
Sito web: http://www.cosmobikeshow.com/

Bike Motion, 1-3 Marzo, Utrecht
Bike MOTION Benelux si svolge dal 1 al 3 marzo 2019 allo Jaarbeurs di Utrecht in Hollanda.
Insieme alla E-bike Xperience e Fiets-Wandelbeurs, Bike MOTION è il più grande evento B2C nel mondo. La maggior parte dei visitatori viene a informarsi sugli ultimi prodotti e sviluppi, o per avere informazioni sull’acquisto di una nuova bicicletta; in media i visitatori sono disposti a spendere € 3.100 per una nuova bicicletta.
Info: https://www.bikemotionbenelux.nl/en

Cycling World, 23-24 Marzo, Düsseldorf
Cycling World, la nuova fiera di bici in Europa per la cultura della bicicletta, si svolgerà per la seconda volta a Marzo a Dusseldorf in Germania.
Info: https://www.cyclingworld.de/en/

cosmobike Show

Taipei Cycle Show, 27-30 Marzo, Taipei
Taipei Cycle Show è la principale fiera internazionale del settore bici in Asia e una tra le più importanti al mondo, è cresciuta accompagnando l’evoluzione dell’industria globale della bici.
Info: https://www.taipeicycle.com.tw/

London Bike Show, 29-31 Marzo, Londra
Il London Bike Show ritornerà dal 29 al 31 marzo 2019, promettendo una fantastica giornata per i ciclisti o per tutti coloro che desiderano essere più attivi sulle 2 ruote.
Info: http://thelondonbikeshow.co.uk/

For Bikes, 29-31 Marzo, Praga
Il 10 ° anniversario della più grande fiera ciclistica della Repubblica Ceca si terrà dal 29 al 31 marzo 2019 nella sede espositiva PVA EXPO PRAGUE a Letnany. For Bikes ha ospitato più di 30 456 visitatori e 265 espositori nel 2018.
Info: http://forbikes.cz/en/

Fiera China Cycle 6-9 Maggio, Shanghai
29° edizione delle Fiera China Cycle, si svolgerà dal 6 al 9 maggio a Shanghai. Si tratta di una fiera che riunisce tutti gli attori del mercato internazionale e locale dell’industria delle biciclette.
Info: http://www.e-chinacycle.com/?lang=en

Fiera Eurobike 4-7 Settembre, Friedrichshafen
Eurobike è indiscutibilmente la fiera di biciclette più importante nel panorama internazionale delle due ruote. È una vera e propria vetrina sia per i produttori che per i rivenditori del settore e per tutto il mondo che orbita attorno alle due ruote.
Info: http://www.eurobike-show.com

La Fiera tedesca, Berliner Fahrradshau, purtroppo dopo 9 anni è stata annullata e non si svolgerà. Anche la fiera Interbike di Las Vegas, dopo 37 edizioni, ha annullato l’evento per il 2019.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *