MENU

Il Cuore Verde dell’Italia in Bicicletta

News • di 20 Giugno 2019

L’Italia è un paese magnifico e che gode della più alta concentrazione di siti UNESCO al mondo. La bicicletta è il mezzo migliore per andare alla loro scoperta e per attraversare territori che possono offrire cultura, arte, enogastronomia e paesaggi mozzafiato. Jonas è uno dei tour operator più affermati del mondo delle due ruote e che proprio al cuore verde del nostro bel paese ha dedicato un’intera offerta cicloturistica di eccezione.

Roma in bicicletta


Tutti sono stati a Roma, ma quanti possono dire di conoscerla veramente? Una settimana è il tempo necessario per conoscere l’Urbe in un modo diverso, tra bici, trekking urbano e street art, una Roma capitale dell’archeologia, quindi, ma anche dell’arte contemporanea e urbana.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Lazio in bicicletta


Un viaggio in bicicletta per scoprire la parte più autentica del Lazio, tra segni di un glorioso passato. La Ciociaria coi suoi paesaggi verdeggianti e la sua cucina antica ti aspetta per una settimana di puro movimento e relax!
Per maggiori informazioni clicca qui.

Maremma in bicicletta


Goditi una settimana in bici in Maremma alla scoperta delle perle nascoste dell’Argentario: natura incontaminata, archeologia, storia, tradizioni e buona cucina in compagnia
Per maggiori informazioni clicca qui.

Umbria in bicicletta


Una settimana in sella alle biciclette con la pedalata assistita nell’Umbria dei panorami e delle citta’ d’arte. Naturalmente non puoi tornare a casa senza aver visitato Perugia, Assisi, Spoleto e i loro monumenti più belli e famosi, tappe imperdibili di un viaggio ricco di emozioni.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Cilento in bicicletta


Il Cilento è un autentico scrigno di tesori  che alterna spiagge di sabbia finissima a scogliere, promontori e grotte scavate nella roccia. Parti con noi in sella alla bici e vieni a scoprire questa fantastica terra!
Per maggiori informazioni clicca qui.

Contenuto sponsorizzato







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *