Nuovo ebook: “Guida all’acquisto della tua prima bici gravel”

14 Ottobre 2019

Le bici gravel sono il tema del momento: mezzi con un’impronta da corsa pensate però per pedalare su sterrati, argini dei fiumi e nei sentieri. Il mondo gravel, essendo così variegato, può includere benissimo bici da corsa con coperture più generose, mountain bike, bici da ciclocross e mezzi appositamente studiati per il gravel.

Per fare chiarezza su questo mondo e sulle numerose proposte, noi di Bikeitalia.it, in collaborazione con Wilier Triestina, abbiamo scritto l’ebook “Guida all’acquisto della tua prima bici gravel”. Nelle 45 pagine dell’ebook sarà possibile vedere quali sono le caratteristiche proprie di una bici gravel, come scegliere la taglia, che materiale preferire per il telaio, quale allestimento scegliere in termini di impianto frenante, trasmissione e componenti e come effettuare il corretto setup. Inoltre sarà possibile capire le differenze tra una gravel e una bici da corsa, una mtb o una bici per il cicloturismo.

ebook gravel

Questo ebook vuole essere una guida chiara ed esaustiva al mondo gravel, per permettere al ciclista interessato di districarsi fra le numerose proposte del mercato e scegliere con cognizione di causa.

L’ebook è scaricabile gratuitamente da qui.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti