Brompton Junction, un nuovo bike store a Milano

20 Marzo 2014

Brompton-Junction-Milano-2

E’ in arrivo a Milano Brompton Junction, un nuovo concept store della casa inglese di biciclette pieghevoli che sarà inaugurato ufficialmente in occasione della prossima design week, dall’8 al 13 aprile al Fuorisalone del capoluogo lombardo.
Brompton Junction rappresenta il sesto punto Bropton con licenza esclusiva nel mondo (dopo Kobe, Amsterdam, Amburgo, Shanghai e Londra).

Tante le novità dello store: dalla tradizionale attività di vendita e assistenza di prodotti Brompton e altri focalizzati sull’urban biking alla nuova officina a vista sia dall’area interna che dalla vetrina su strada. In aggiunta ai consueti programmi di vendita – spiegano Gabriele Baldissera e Stefano Moroni, co-titolari dello shop – saranno organizzati corsi di ciclomeccanica e sarà disponibile un’area lettura con libreria ed area wi-fi free, dove concedersi un momento di relax sorseggiando un té o un caffè, caratteristiche che fanno del Brompton Junction non un classico “negozio” bensì uno spazio dedicato alla bicicletta a 360°.

Per l’occasione, Brompton Junction si trasferirà in una nuova e più ampia location, 80 metri quadrati e 4 vetrine all’angolo tra via Melzo e Via Spallanzani, in zona Porta Venezia, a pochi passi dall’attuale shop di Via Marcello Malpighi 7.
E’ possibile seguire sin d’ora l’evoluzione della realizzazione del nuovo spazio seguendo l’account Twitter @bromptonjmilano.

Brompton-Junction-Milano-1

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.899
Acquista
Meccanica per bici da corsa e gravel
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti