News

Gran Canaria invita i lettori di Bikeitalia a un apericiclo a Milano

Al ritorno dalle ferie il più grande desiderio è quello di ripartire alla svelta per dedicarsi alle proprie attività preferite. L’arrivo dell’autunno è un grosso disincentivo, a meno che non si prenda in considerazione l’ipotesi di dirigere il proprio sguardo a luoghi dal clima sempre mite.

Se poi volete che questi siano anche bikefriendly, allora la scelta più facile è Gran Canaria che si sta sempre più specializzando per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ciclista in ogni mese dell’anno.

Per dimostrarlo, l’Ente del Turismo di Gran Canaria ha deciso di invitare tutti i lettori di Bikeitalia al lancio dell’ebook “Visitare Gran Canaria in bicicletta” che si terrà Mercoledì 26 Settembre alle 19 a Le Biciclette in Via Giovanni Battista Torti, 2 a Milano.

I primi 50 che presenteranno, a partire dalle 19:00, il voucher sottostante (stampato) al bar avranno diritto a un aperitivo gratuito (clicca sull’immagine per scaricarla in pdf).

Durante la presentazione, i nostri Paolo e Pinar racconteranno in una mezz’oretta la loro esperienza di viaggio in bdc e mtb nell’isola canaria per antonomasia.

Vi aspettiamo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *