MENU
viaggi girolibero

Un nuovo Ebook: “Catalogna: Costa Brava e Pirenei di Girona in bicicletta”

News • di 29 Aprile 2019

Un nuovo ebook gratuito da Bikeitalia per aiutarvi a organizzare le vostre prossime vacanze in bici.
Questa volta vi portiamo in Catalogna.
Di seguito l’introduzione all’ebook. Per scaricarlo cliccate qui. Su questa pagina trovate l’elenco degli ebook Bikeitalia

La Costa Brava è quella parte della Catalogna che si trova fra i Pirenei e il Mediterraneo, esattamente al confine con la Francia.

La capitale è Girona, un luogo che in poco tempo ha saputo diventare un punto di riferimento per i ciclisti di tutto il mondo anche grazie all’alta presenza di professionisti che l’hanno scelta come base per le proprie attività.

Abbiamo trascorso una settimana in Costa Brava per conoscere un territorio che sa unire paesaggio e gastronomia, cultura, storia e natura: dal mare alle montagne c’è tutto quanto un turista possa cercare.

costa brava in bici

Salite, discese, tratti in pianura e momenti di relax sono il mix che il territorio sa offrire a chi ha voglia di pedalare, con servizi su misura dedicati anche al ciclista più esigente.

Grazie alla presenza di numerose strade secondarie perfettamente asfaltate ma poco trafficate è possibile spingere forte sui pedali oppure gironzolare senza stress sui lunghissimi itinerari ciclabili per tutta la famiglia.

Buona lettura e buon viaggio.
Pinar & Paolo Pinzuti
Per scaricare l’ebook cliccate qui. Su questa pagina trovate l’elenco degli ebook Bikeitalia







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *