L'Italia che pedala col cuore: obiettivo 2 milioni di chilometri in nove giorni - Bikeitalia.it

L’Italia che pedala col cuore: obiettivo 2 milioni di chilometri in nove giorni

24 Luglio 2020

2+ Milioni di Km in nove giorni, è questo l’evento-obiettivo che si terrà dal 26 Settembre al 4 Ottobre 2020 sulle strade della Penisola.

Un evento senza precedenti a cui si può partecipare sia individualmente che come gruppo, per sostenere il movimento ciclistico giovanile della Federazione Ciclistica Italiana e le attività di terapia ricreativa per bambini malati offerte dalla Fondazione Onlus Dynamo Camp.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti coloro che vogliono pedalare a scopo benefico. Per confermare la propria iscrizione è sufficiente seguire i passaggi indicati sul sito 2milionikm.com donando la cifra simbolica di 2€. Ogni iscritto, riceverà un pettorale da utilizzare durante l’uscita.

Gli organizzatori sottolineano che non è importante il mezzo con cui si parteciperà all’evento, tantomeno il livello di preparazione degli iscritti. Infatti l’importante è contribuire al raggiungimento dell’obiettivo di 2+ Milioni di Km.

Per raggiungere tale obiettivo sarà fondamentale registrare i km percorsi in una delle modalità previste (automaticamente con l’app Bikevo o con cellulare, ciclocomputer o smartwatch, inviando poi, se non si è utilizzata l’app, il file gpx al sito di riferimento) trasformali in una donazione.

Nei giorni dell’evento si potrà pedalare tutti i chilometri che si vorrà, potrà e si sarà in grado di fare, nel pieno rispetto delle direttive sanitarie vigenti.

Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle attività di Dynamo Camp e della Federazione Ciclistica Italiana.

Per avere maggiori informazioni o semplicemente per iscriverti visita il sito 2milionikm.com

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti