nextbike sta cercando un project manager per il Bike Sharing di Bergamo
nextbike è un’azienda tedesca leader del bike sharing europeo, il cui sistema è stato adottato in oltre 300 città in tutto il mondo. A breve nextbike inizierà le proprie operazioni nella città di Bergamo dove posizionerà 350 biciclette di cui 20 a pedalata assistita.
Allo scopo di implementare il servizio, l’azienda sta cercando un/a project manager full time con inserimento immediato.
La figura selezionata sarà il punto di riferimento del partner di servizio locale e si occuperà di interfacciarsi con la casa madre per quanto riguarda la gestione operativa; sarà il responsabile per la crescita del sistema, ma anche per trovare sponsor e nuovi partner attraverso attività commerciali, campagne di marketing regionali e attività di comunicazione.
Compito del/la Project Manager dovrà curare le relazioni con tutti i partner rilevanti come le istituzioni locali e le aziende del trasporto pubblico locale. Riporterà direttamente ai dipartimenti di operations management e allo sviluppo business in Germania.
Il profilo ideale:
- è appassionato di ciclabilità, sostenibilità e sharing economy
- è abituato al gioco di squadra, dimostra proattività e impegno
- è dotato di spiccate doti comunicative ed è capace di lavorare in modo indipendente
- ha competenze in materia di tecnologia e ha già maturato delle esperienze nello sviluppo business e in Project Management;
- è disponibile a regolari trasferte in Germania;
- è madrelingua italiano (o equivalente) e parla inglese (preferibilmente anche tedesco).
La persona selezionata si deve aspettare di partecipare a un’azienda che offre flessibilità, un network internazionale di colleghi, una cultura collaborativa e non gerarchica, un impegno per migliorare la qualità delle città.
Per candidarsi alla posizione, occorre inviare una mail che comprenda lettera motivazionale, CV, aspettativa economica e prima data possibile di inizio all’indirizzo [email protected] Indicare nell’oggetto della mail “Project Manager Bike Sharing Bergamo 21”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Commenti
Nessun commento