Pedalata solidale a Milano. Sabrina Schillaci, atleta di ultracycling e coach professionista, ha organizzato una staffetta solidale indoor a Milano per sabato 21 gennaio 2023, per raccogliere fondi destinati a progetti di solidarietà. Insieme a Sabrina parteciperanno Luca Gregorio, Justine Mattera, Filippo Pozzato, Stefania Andriola e Sonny Colbrelli, che saranno i capitani delle rispettive squadre.
Per partecipare basta scegliere il capitano, l’ora in cui vuoi pedalare e scrivere una mail a [email protected]
Dove si pedala? A Milano in Paincave, via Policarpo Petrocchi 10,
Quando? Sabato 21 gennaio 2023 dalle ore 9 partirà la staffetta solidale indoor più cool del nuovo anno.
In Pain Cave per tutto il mese di Gennaio troverai una scatola solidale dove poter fare la tua donazione.
Abbiamo chiesto alla creatrice dell’evento, Sabrina Schillaci, di raccontarci il progetto della staffetta solidale da lei organizzata:
“Vogliamo iniziare col piede giusto, con quello che ci piace e che amiamo fare: pedalare e far del bene. Pedaleremo per 12h, alternandoci, facendo squadra (perché insieme si può fare molto di più) con 5 capitani d’eccezione: Justine Mattera, Stefania Andriola, Luca Gregorio, Pippo Pozzato e Sonny Colbrelli.
Amici e campioni dello sport che hanno accolto con entusiasmo l’invito.
Per partecipare è richiesta una donazione che sarà possibile effettuare direttamente sul posto. Infatti, dagli inizi di gennaio e per tutto il mese sarà presente la “scatola delle donazioni”.
Sarà un’esperienza incredibile, ne sono certa, e ancora una volta testimonieremo cosa lo sport sia in grado di fare: migliorare le persone e con esse, il mondo”.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati