sfotti l’auto (and the winner is…)

sfotti l’auto (and the winner is…)

sfotti l’auto (and the winner is…)

sfotti l’auto (and the winner is…)

Vi abbiamo chiesto di fare meglio di noi per realizzare una campagna subvertising nei confronti dell’automobile e direi che ci siete riusciti.

Sono stati presentati 8 progetti grafici che, chi più chi meno, hanno raccolto il favore del pubblico.

Ecco, di seguito i primi tre classificati:

Con 23 like, Danilo si aggiudica il terzo premio: una copia del libro “Più bici, Più piaci”, di Paolo Pinzuti e Federico Del Prete, Edizioni Terredimezzo
Subvertising 3

Con 24 like, Maurizio si aggiudica il secondo premio, una sella offerta da Selle Royal.
Subvertising 2

Con 32 like, Sbrego si aggiudica il primo premio, un manubrio in legno offerto da Scatto Italiano.
Subvertising 1

I vincitori sono pregati di scrivere a info[at]bikeitalia.it per comunicare il proprio indirizzo per l’invio dei premi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *