iBike Powerhouse: computer da bici per iPhone e iPod Touch

5 Gennaio 2012

ibike-powerhouseVelocomp si appresta a rivoluzionare il modo di andare in bici per gli appassionati di hi-tech. Progettato con la collaborazione dell’allenatore di ciclismo Hunter Allen, il nuovo iBike Powerhouse è un computer da bici in grado di integrarsi perfettamente con iPhone e iPod Touch mettendo a disposizione degli amanti delle due ruote specifici programmi di allenamento e di gestione dei dati delle uscite.

Per utilizzare iBike PowerHouse si possono selezionare diversi piani di allenamento basati su obiettivi, alcuni con dei nomi molto stravaganti: Butt brasiliano (sedere brasiliano), Weekend Warrior (Guerriero del week-end), Zero to 50 miles in 3 weeks (da zero a 50 miglia in 3 settimane), Healthy Heart (cuore sano), e altri ancora scaricabili a partire da 10$.

Per un periodo che va dalle 4 alle 6 settimane, iBike PowerHouse guida il ciclista attraverso una serie di uscite in bicicletta di 45-90 minuti. Nel corso di ogni giro si viene indirizzati a pedalare con specifici livelli di sforzo a seconda degli obiettivi del piano e del livello di forma fisica.

Il nuovo iBike Powerhouse sarà presentato in tutti i suoi dettagli solo al CES 2012 di Las Vegas, uno dei più importanti appuntamenti mondiali sulle nuove tecnologie che si terrà dal 10 al 13 gennaio prossimo.
Il prezzo è fissato a 269$ e comprende una custodia impermeabile e resistente agli urti, un sistema di montaggio universale per tutte le bici, tutta l’elettronica necessaria e l’applicazione iOS, che consente ai ciclisti di ascoltare la musica durante le uscite in bicicletta.

Lascia un commento

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti