iBike Powerhouse: computer da bici per iPhone e iPod Touch

ibike-powerhouseVelocomp si appresta a rivoluzionare il modo di andare in bici per gli appassionati di hi-tech. Progettato con la collaborazione dell’allenatore di ciclismo Hunter Allen, il nuovo iBike Powerhouse è un computer da bici in grado di integrarsi perfettamente con iPhone e iPod Touch mettendo a disposizione degli amanti delle due ruote specifici programmi di allenamento e di gestione dei dati delle uscite.

Per utilizzare iBike PowerHouse si possono selezionare diversi piani di allenamento basati su obiettivi, alcuni con dei nomi molto stravaganti: Butt brasiliano (sedere brasiliano), Weekend Warrior (Guerriero del week-end), Zero to 50 miles in 3 weeks (da zero a 50 miglia in 3 settimane), Healthy Heart (cuore sano), e altri ancora scaricabili a partire da 10$.

Per un periodo che va dalle 4 alle 6 settimane, iBike PowerHouse guida il ciclista attraverso una serie di uscite in bicicletta di 45-90 minuti. Nel corso di ogni giro si viene indirizzati a pedalare con specifici livelli di sforzo a seconda degli obiettivi del piano e del livello di forma fisica.

Il nuovo iBike Powerhouse sarà presentato in tutti i suoi dettagli solo al CES 2012 di Las Vegas, uno dei più importanti appuntamenti mondiali sulle nuove tecnologie che si terrà dal 10 al 13 gennaio prossimo.
Il prezzo è fissato a 269$ e comprende una custodia impermeabile e resistente agli urti, un sistema di montaggio universale per tutte le bici, tutta l’elettronica necessaria e l’applicazione iOS, che consente ai ciclisti di ascoltare la musica durante le uscite in bicicletta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *