Tandemito: Undicesima Tappa Zell am See – Mörtschach

Super super super ma non sto parlando del percorso o del terreno ma della Diana.

Super Diana

Tappa durissima per meteo e specialmente per il peso di tutto quello che avevamo su Tandemito.

Carico!

Fare il Grossglockners già è dura, farlo in tandem con tutta la “casa” al seguito, tenda, sacchi a pelo, matterassini e vestiti vari vi lascio immaginare come può essere, se poi ci metti 5° di temperatura e una nebbia fitta per quasi tutto il percorso che non ti lasciava vedere niente, ovviamente con le solite due gocce diciamo è stata dura… Ma noi lo abbiamo voluto e noi ce lo siamo goduto nel bene e nel male.

Ecco lo splendido panorama

Ma torniamo alla tappa: siamo partiti bagnati come sempre ;-), anche questa notte pioggia e la mattina super umidità :-)
Purtroppo giá si capiva che oggi avremo visto poco panorama, facciamo colazione, mettiamo tutto nelle borse e via.
Tandemito

La strada del Grossglockners è bella ma noi non siamo riusciti a goderla bene tra fatica e meteo… Ma l’abbiamo scalata a denti stretti :-) anche per il freddo.

E ancora salita!

Onestamente dobbiamo dire che in certi punti nella seconda metà dove veramente era ripida siamo scesi e abbiamo spinto… Ma sempre con le nostre forze!
Dopo vedrete le foto e si capirà la situazione ;-)
Arrivati al passo Hochtor 2507 il punto più alto raggiunto ha cominciato a piovere e abbiamo cominciato la discesa molto bene :-P hahaha
Tandemito

Arrivati al camping prefissato abbiamo deciso visto l’allagamento e la nostra tenda ancora super bagnata di prenderci una camera… Siamo fatti hahaha
Comunque dobbiamo dire che anche il secondo gigante è stato scalato con fatica ma ci siamo riusciti e il progetto va avanti a tutta… SuperTandemito!!!
Adesso relax per riuscire a salire in sella domani… hahaha
I Giganti lì abbiamo portati a casa e fino ad adesso sono 648 km
Enjoy Life!!!
Tandemito

fonte: http://tandemito.wordpress.com/2014/08/19/undicesima-tappa-zell-am-see-mortschach-il-secondo-gigante/