MENU

Palermo pedala per i diritti umani

News • di 11 Dicembre 2015

CEIPES_DIRITTI_UMANI_PALERMO
Domenica 13 dicembre Palermo pedala per i diritti umani e per ribadire il ‘no’ a ogni forma di discriminazione. L’iniziativa è organizzata dal Ceipes – Centro internazionale per la promozione dell’educazione e lo sviluppo – e l’appuntamento è alle ore 11 a piazza Don Bosco per poi spostarsi in sella tutti insieme verso il cuore del centro storico della città: Ballarò.

I volontari e tutti i partecipanti alla pedalata di solidarietà avranno spillette e palloncini che saranno distribuiti gratuitamente dagli organizzatori, che spiegano il senso dell’iniziativa: “Questo ciclocorteo serve a ribadire la posizione in difesa dei diritti umani e s’inserisce tra le diverse attività che il Ceipes ha realizzato in occasione della 67esima edizione della Giornata Internazionale dei Diritti Umani (il 10 dicembre scorso, ndr)”. L’evento è reso possibile grazie anche alla collaborazione con Palermo Ciclabile Fiab e il comitato “Ballarò significa Palermo” che ospiteranno l’iniziativa durante “Lumi della città”.

Il Ceipes è un’associazione globale, senza fini di lucro, attiva nell’ambito dello sviluppo sociale e umano che lavora, attraverso l’educazione, per un mondo di pace ed uguaglianza, in modo da garantire la soddisfazione dei diritti umani universali.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *