Torna anche quest’anno la Shimano E-MountainBike Experience: l’attraversamento delle Alpi in 4 tappe, in gruppi guidati, testando mtb elettriche di ultima generazione.
Dal 29 maggio al 2 giugno si ripeterà la Shimano E-MountainBike Experience. L’evento, sponsorizzato dal colosso giapponese del ciclismo, è una ciclovacanza elettrica di gruppo, organizzata fin nei minimi dettagli.
Prevede l’attraversamento delle Alpi in Alto Adige, passando per Merano, Bressanone, Brunico, e altri luoghi noti a tutti gli amanti della mtb.
Per venire incontro alle necessità e ai gusti di tutti, i partecipanti saranno divisi in tre gruppi diversi a seconda delle loro abilità in sella. Così chi vorrà potrà semplicemente pedalare assistito dal motore e godere della natura; chi invece ama mettersi alla prova potrà cimentarsi con i single trail della zona, sempre sotto l’esperta guida degli accompagnatori.
Il tour sarà anche l’occasione per testare delle mtb elettriche: i mezzi infatti verranno messi a disposizione dei partecipanti da 9 marchi di bici. Un ottimo modo per provare a fondo una bici, capendone pregi e difetti, prima di acquistarla.
Sono disponibili vari pacchetti per partecipare, con hotel a 3 o 4 stelle.
Tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’evento marchiato Shimano.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati