MENU
viaggi girolibero

Bikeitalia partner dell’Austrian Cycling Summit

News • di 21 Marzo 2019

La 12esima edizione dell’Austrian Cycling Summit, manifestazione organizzata dal governo austriaco per promuovere l’uso della bici e definire nuove strategie, vedrà Bikeitalia come protagonista.

La nostra testata sarà presente come media partner all’evento e il nostro Omar Gatti terrà una relazione sul tema “come realizzare campagne di promozione dell’attività fisica di successo”, nella quale racconterà quali sono i punti fermi da seguire se si vuole aumentare l’uso della bici nella popolazione e incrementare così il livello di attività fisica.

Il convegno si terrà dal 27 al 29 Maggio nella cittadina Austriaca di Graz e avrà come motto “cycling.connects”. La conferenza è organizzata dall’agenzia per la protezione del clima, dal Ministero della Sostenibilità Austriaco e dal Ministero Austriaco dei Trasporti.

Se siete interessati al programma e volete venire a sentir parlare i più importanti esperti europei di mobilità, per capire quali saranno i futuri scenari per la bici e la ciclabilità, visitate il sito: www.cyclingsummit2019.at







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *