Riapre la Scuola di Formazione Bikeitalia

20 Maggio 2020

Dopo due mesi e mezzo di stop forzato a causa della pandemia, in seguito alle direttive ministeriali di riapertura delle attività al pubblico sarà possibile ripartire con i corsi di formazione nella nostra Scuola di Monza a partire da lunedì 25 Maggio 2020. 

Ripartiranno tutti i corsi di Meccanica Base 1, Meccanica base 2, Masterclass in meccanica ciclistica, specializzazione in sospensioni, specializzazione in ruote e Introduzione alla biomeccanica del ciclismo

Nel frattempo noi ci stiamo adoperando per la sanificazione degli ambienti e per attuare le normative di controllo del contagio. 

Per questo, per rispettare la distanza minima di sicurezza di 1,5 metri, la capienza massima di tutti i corsi è stata ridotta da 6 a 3 posti e i locali saranno costantemente areati.

Inoltre provvederemo a dotare ciascun corsista di guanti e mascherina: prima di entrare nella struttura rileveremo la temperatura di tutti i corsisti al loro arrivo.  

Per venire incontro alle esigenze di tutti abbiamo già preparato tutto il calendario estivo e terremo aperta la scuola per tutto il mese di Agosto.

Se volete conoscere le date dei corsi di formazione estivi di Bikeitalia, cliccate sul seguente link: https://www.bikeitalia.it/corsi/

Se non potete partecipare ai nostri corsi di formazione frontali nella scuola di Monza, ci sono sempre i nostri corsi di meccanica e biomeccanica online, che potete seguire direttamente da casa!

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti