Riapre la Scuola di Formazione Bikeitalia - Bikeitalia.it

Riapre la Scuola di Formazione Bikeitalia

20 Maggio 2020

Dopo due mesi e mezzo di stop forzato a causa della pandemia, in seguito alle direttive ministeriali di riapertura delle attività al pubblico sarà possibile ripartire con i corsi di formazione nella nostra Scuola di Monza a partire da lunedì 25 Maggio 2020. 

Ripartiranno tutti i corsi di Meccanica Base 1, Meccanica base 2, Masterclass in meccanica ciclistica, specializzazione in sospensioni, specializzazione in ruote e Introduzione alla biomeccanica del ciclismo

Nel frattempo noi ci stiamo adoperando per la sanificazione degli ambienti e per attuare le normative di controllo del contagio. 

Per questo, per rispettare la distanza minima di sicurezza di 1,5 metri, la capienza massima di tutti i corsi è stata ridotta da 6 a 3 posti e i locali saranno costantemente areati.

Inoltre provvederemo a dotare ciascun corsista di guanti e mascherina: prima di entrare nella struttura rileveremo la temperatura di tutti i corsisti al loro arrivo.  

Per venire incontro alle esigenze di tutti abbiamo già preparato tutto il calendario estivo e terremo aperta la scuola per tutto il mese di Agosto.

Se volete conoscere le date dei corsi di formazione estivi di Bikeitalia, cliccate sul seguente link: https://www.bikeitalia.it/corsi/

Se non potete partecipare ai nostri corsi di formazione frontali nella scuola di Monza, ci sono sempre i nostri corsi di meccanica e biomeccanica online, che potete seguire direttamente da casa!

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti