Bici

Roma, fumetti-a-pedali in ciclofficina al Forte Prenestino

In occasione dell’edizione 2022 del Crack! Fumetti Dirompenti, gli artisti-ciclisti di artisticalmass occupano gli spazi della Ciclofficina del CSOA Forte Prenestino per la presentazione del numero 0,5 (zero&mezzo) della fanzine urbikerz.

A meno di un mese dalla pubblicazione del numero “zero” torna urbikerz, la fanzine dell’artisticalmass con un numero specialissimo, tutto dedicato al Forte Prenestino e ai fumetti sotterranei a pedali: con questo numero a metà tra lo zero e l’unità, urbikerz vuole celebrare il lato ciclistico del Centro Sociale Occupato e Autogestito più longevo e attivo di Roma e al contempo presentare il lavoro degli artisti-ciclisti “fumettari” già coinvolti nella prima edizione di artisticalmass.

Da giovedì 23 a domenica 26 giugno gli spazi della Ciclofficina si aprono e diventano parte integrante del Crack! Festival dei fumetti dirompenti tra esposizioni, performance e occasione di incontro con gli artisti coinvolti nel progetto:

da giovedì 23 a domenica 26 giugno 2022, esposizione di arte disegnata e stampata delle/degli artiste/i cicliste/i dell’artisticalmass;

krayon artisticalmass

giovedì 23, ore 19:30, presentazione del numero 0,5 di urbikerz, la fanzine dell’artisticalmass (a cura di Krayon e omino71), introduce Andro Malis;

venerdì 24, ore 20:30, liveset cosmutopico di Cobol Pongide;

sabato 25, ore 20:30, suite per due biciclette Il paradosso delle ruote gemelle di Furia Elettrica

domenica 26, ore 18:30, presentazione della graphic novel Jepi Jora di CROMA, introduce Davide Zurlo

urbikerz al Forte Prenestino fumetti in ciclofficina

Meccanica di Emergenza per Biciclette

Corso Online

Scopri di più

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *