Bici

Roma, fumetti-a-pedali in ciclofficina al Forte Prenestino

Roma, fumetti-a-pedali in ciclofficina al Forte Prenestino

In occasione dell’edizione 2022 del Crack! Fumetti Dirompenti, gli artisti-ciclisti di artisticalmass occupano gli spazi della Ciclofficina del CSOA Forte Prenestino per la presentazione del numero 0,5 (zero&mezzo) della fanzine urbikerz.

A meno di un mese dalla pubblicazione del numero “zero” torna urbikerz, la fanzine dell’artisticalmass con un numero specialissimo, tutto dedicato al Forte Prenestino e ai fumetti sotterranei a pedali: con questo numero a metà tra lo zero e l’unità, urbikerz vuole celebrare il lato ciclistico del Centro Sociale Occupato e Autogestito più longevo e attivo di Roma e al contempo presentare il lavoro degli artisti-ciclisti “fumettari” già coinvolti nella prima edizione di artisticalmass.

Da giovedì 23 a domenica 26 giugno gli spazi della Ciclofficina si aprono e diventano parte integrante del Crack! Festival dei fumetti dirompenti tra esposizioni, performance e occasione di incontro con gli artisti coinvolti nel progetto:

da giovedì 23 a domenica 26 giugno 2022, esposizione di arte disegnata e stampata delle/degli artiste/i cicliste/i dell’artisticalmass;

krayon artisticalmass

giovedì 23, ore 19:30, presentazione del numero 0,5 di urbikerz, la fanzine dell’artisticalmass (a cura di Krayon e omino71), introduce Andro Malis;

venerdì 24, ore 20:30, liveset cosmutopico di Cobol Pongide;

sabato 25, ore 20:30, suite per due biciclette Il paradosso delle ruote gemelle di Furia Elettrica

domenica 26, ore 18:30, presentazione della graphic novel Jepi Jora di CROMA, introduce Davide Zurlo

urbikerz al Forte Prenestino fumetti in ciclofficina

Meccanica di Emergenza per Biciclette

Corso Online

Scopri di più

I commenti non vanno online in automatico ma vengono prima letti e moderati dalla redazione: la loro pubblicazione di norma avviene nei giorni feriali tra le 9 e le 18.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *