4° Tappa: Siena – Firenze
Per questa tappa si sono aggregati Luca di Fiab, Firenze in bici, e Roberto , con cui ci siamo dati appuntamento alle 8 del mattino alla stazione di Siena e da cui abbiamo imboccato la strada Chiantigianain direzione di Firenze. 65 chilometri divertenti e con dei bei saliscendi, in cui panorami e borghi caratteristici della Toscana ed il solito bel sole ci hanno accompagnato fino a destinazione.


A Firenze tappa allo stand Fiab dell’evento Terra Futura, che ci ha riservato una calorosa accoglienza con tanto di brindisi. Si è parlato del Bike Pride e #Salvaiciclisti e del viaggio in corso. Tra i presenti c’era anche chi appena rientrato dalla Ciemmona di Roma del sabato.


Domani è prevista la prima tappa in completa pianura, con arrivo a Pisa insieme a Giacomo dell’associazione Fiab Pisa Ciclabile, che da Pontedera giungerà in Comune con me pedalando per gli ultimi chilometri. All’arrivo incontro con la stampa locale e a seguire cena.
Ciao Sandro, peccato che io non abbia potuto esserci di persona ad accoglierti a Terra Futura, per fortuna c’era lo schieramento d’onore dei volontari di Fiab Firenzeinbici. Abbiamo fatto varie foto che pubblichiamo e ti facciamo avere