La vela a pedali

La vela a pedali

brompton vela

Una liberazione dall’automobile. E’ il viaggio treno-bici-barca che Zio Bici (ciclotour operator romano) organizza nel week end che va dal 24 al 27 aprile, a cavallo della Festa della Liberazione. La navigazione – con le pieghevoli in cabina – inizia dal porto toscano di Marina di Scarlino da dove si raggiunge a vela Elba, l’isola maggiore dell’arcipelago toscano che sarà esplorata sia via mare sia via terra.

‘itinerario prevede tappe a Porto Azzurro, Marina di Campo e alle spiagge di Zuccale e Barabarca con approdo finale a Marina di Scarlino e la possibilità di diverse escursioni a pedali a Capoliveri, Punta dei Ripalti, Punta Calamita e alle spiagge di Procchio, Cavoli e Fetovaia. La barca è un Bavaria di 15 metri con cinque cabine doppie. I dieci componenti dell’equipaggio vacanziero devono prenotare il viaggio entro sabato 9 marzo.

(info Zio Bici, 06-93574093 – [email protected])

I commenti non vanno online in automatico ma vengono prima letti e moderati dalla redazione: la loro pubblicazione di norma avviene nei giorni feriali tra le 9 e le 18.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *