20% di sconto per sempre su ADSL per i negozi bikefriendly

14 Marzo 2016

Gilberto è uno di quei ciclisti che vedi sfrecciare a ogni ora del giorno e della notte in sella alla propria bicicletta a scatto fisso per le vie di Bologna e che fa volentieri capolino alle iniziative locali e nazionali in cui si parla di bici e di mobilità nuova a cui dedica il tempo libero dal lavoro.
gilberto

Nel 2004, assieme ad altri tre soci ha fondato un’azienda, Ehiweb, una piccola realtà che lotta contro i big player del mondo delle telecomunicazioni per offrire servizi alle aziende in cui a far la differenza è l’assistenza al cliente e non le campagne di marketing aggressive a colpi di testimonial e spot tv in prima serata (che poi vengono riversate in bolletta).

Ehiweb è il provider di servizi web che abbiamo scelto per bikeitalia.it che, con il passare del tempo e l’aumentare degli utenti, ha iniziato a richiedere servizi personalizzati e un’assistenza praticamente 24 ore su 24. Ehiweb ci ha aiutato a crescere in questi anni perché in qualche modo ha saputo riconoscersi nella nostra mission: “Lavoriamo per trasformare l’Italia in un paese ciclabile”.

È sulla base di questa logica che, durante una birra serale con Gilberto, siamo arrivati alla conclusione che la realtà può cambiare solamente se il cambiamento diventa conveniente per il maggior numero di persone.

ehiweb

Ed è per questo motivo che abbiamo convinto Ehiweb a realizzare un’offerta di servizi pensata su misura per tutte le attività commerciali bikefriendly d’Italia che potranno in questo modo beneficiare di uno sconto di oltre il 20% per l’installazione di una linea ADSL senza canone Telecom.

Grazie a questa offerta rivolta alle aziende bikefriendly d’Italia, il prezzo della linea ADSL con linea telefonica inclusa passa quindi da 37,95 € a 29,95 € al mese per sempre con modem wi-fi gratuito incluso nel prezzo.
Le caratteristiche del servizio sono:

– Velocità di connessione: Fino a 20 Mega

– Banda minima garantita: 256 Kbps

– Limite traffico: Nessuno

– Modem: Opzionale gratuito.

– Attiva 24 ore su 24.

L’offerta può essere attivata solamente da questo link:
http://www.ehiweb.it/partner/adsl_bikeitalia.php

Se non siete convinti della cosa, chiamateli al telefono all’800.911.171 oppure 051.05.46.249 e valutate se rimanere con il vostro big player, oppure scegliere un’azienda che, come voi, è convinta che chi opera per una modifica della mobilità in Italia debba necessariamente fare massa critica e supportarsi a vicenda.

 

Ad oggi hanno scelto Ehiweb:

Dynamo la velostazione di Bologna

Bicicletteria Biagioli (BO)

SpecialCycle (BO)

Banababike  (BO)

Monkey cycles  (RM)

La promozione è valida fino al 31 marzo 2016

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti