Spagna

Scoprire Valencia in bici: l’ebook gratuito di Bikeitalia

Per scaricare l’ebook clicca qui!
Questa pubblicazione è il frutto di un’attenta visita a Valencia durante la quale abbiamo voluto guardare la città con gli occhi di un turista che non ha tempo da perdere, ma che allo stesso tempo non vuole neppure farsi sopraffare dallo stress di vedere e vivere tutto.

Download dell’e-book

L’e-book “Valencia in bicicletta” è scaricabile
gratuitamente da questo link

copertina ebook valencia in bici

La bicicletta è stata la scelta più naturale per coniugare queste esigenze e scoprire una città il cui spirito è quanto mai simile a quello delle nostre città, ma la cui conformazione può essere di grandissima ispirazione per tutti coloro che sognano città a misura di persona.
Valencia è una città che sa farti sentire benvenuto, non solo per l’indole smaccatamente mediterranea dei suoi abitanti, ma anche per la forma delle proprie strade e dei propri spazi, realizzati per prendersi il tempo necessario per godere della propria visita.
Non è un caso che da anni Valencia figuri tra le mete turistiche più gettonate dalle famiglie: sono pochi i luoghi che sanno coniugare mare, cultura, organizzazione dei trasporti, accessibilità, giganteschi spazi verdi e attrazioni in grado di sedurre bambini e adulti. Questa è la formula vincente di questa città.
Un fine settimana in città è sicuramente troppo poco per apprezzarla e capirla. Ma una cosa è certa: per quanto breve possa essere la visita, è impossibile andarsene con un ricordo che non sia più che positivo.
Nella realizzazione di questa breve guida abbiamo voluto concentrarci su due aspetti: la città e la cultura della Paella seguendo la quale abbiamo avuto modo di esplorare la parte settentrionale e la parte meridionale della città, girando tra orti, spiagge, laghi, risaie e ristoranti.
Qualunque cosa vi vogliate aspettare da una città, è probabile che possiate trovarlo qui: Valencia è una città che mantiene la promessa del proprio nome. Vale.

Buona lettura e buon viaggio.
Paolo & Pinar Pinzuti

Download dell’e-book

L’e-book “Valencia in bicicletta” è scaricabile
gratuitamente da questo link

copertina ebook valencia in bici

Commenti

  1. Avatar Luciano ha detto:

    non potevate pubblicarlo una settimana fa? :) tornato sabato dopo una settimana in giro con bici a noleggio e due gemellini di 3 anni… spero di non essermi perso niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *