I corsi di mobilità ciclistica di Bikeitalia ottengono il riconoscimento dall’Ordine degli Architetti di Milano
L‘obiettivo di Bikeitalia.it è trasformare l’Italia in un Paese ciclabile, e per fare questo è necessario formare una nuova generazione di tecnici, amministratori e cittadini che sappiano modificare le città e i territori del nostro Paese a vantaggio delle persone e delle forme di mobilità attiva.
È con questo spirito che nel Luglio 2018 abbiamo lanciato il primo corso di formazione sulla mobilità ciclistica “Realizzare la città delle biciclette” a cui è seguito un ulteriore corso dedicato alla “Progettazione e Promozione del Cicloturismo“.
Si tratta a tutti gli effetti di un pacchetto di formazione dedicato ai tecnici, agli amministratori locali, ai professionisti, agli enti e ai privati cittadini che come noi sognano un’ Italia amica delle biciclette.
Dopo un anno in cui abbiamo tenuto i corsi sulla mobilità ciclistica in tutta Italia arriva il riconoscimento da parte dell’Ordine degli Architetti di Milano: agli architetti che parteciperanno al corso del 18 Luglio “Realizzare la città delle biciclette” che si terrà a Milano verranno riconosciuti 8 CFP, così come ai partecipanti al corso del giorno successivo “Cicloturismo: Progettazione e Promozione“.
Per avere maggiori informazioni sui nostri corsi puoi consultare il sito corsi.bikeitalia.it
Commenti
Nessun commento