Salute

Crioven, contro affaticamento e pesantezza delle gambe

Gambe stanche e pesanti, senso di gonfiore e affaticamento dopo una lunga pedalata: sono sensazioni comuni a molte persone che vanno in bici, soprattutto quando le temperature si alzano e le ore passate in sella all’aria aperta aumentano.

Tra i rimedi per velocizzare il recupero e avere un sollievo immediato ci sono prodotti specifici per decongestionare gli arti inferiori di facile uso e alla portata di tutti.

crioven crema gel per le gambe

Un recupero più veloce e un sollievo immediato possono essere raggiunti grazie a Crioven, in schiuma o gel: prodotti che donano una sensazione di freschezza simile a quella del ghiaccio per le gambe stanche e appesantite.

La linea Crioven di Omega Pharma offre una serie di prodotti per trattare pesantezza e gonfiore delle gambe grazie a un’azione rapida e persistente. Oltre ai fastidi dovuti a stanchezza e caldo, Crioven offre una serie di soluzioni per il trattamento dell’insufficienza venosa degli arti inferiori, dalle formulazioni topiche alle terapie per bocca.

Crioven Gel e Crioven Schiuma svolgono un’azione criogenica donando sollievo e freschezza immediati alle gambe, riducendo il senso di affaticamento e di pesantezza grazie alla troxerutina, che protegge i capillari, e all’arnica montana, antinfiammatorio e analgesico locale. L’acido ialuronico, infine, favorisce i processi di riparazione e contribuisce al trofismo cutaneo.

La gamma Crioven è la più completa tra i prodotti coadiuvanti nei casi di pesantezza e gonfiore delle gambe perché tratta tutti i fastidi dovuti alla stanchezza e all’affaticamento, legati anche ai primi caldi di stagione o all’attività fisica, fino ai sintomi più importanti dell’insufficienza venosa come gonfiore, bruciore, infiammazione e crampi notturni.

Crioven, per ripartire con più freschezza

crioven gel per le gambe ciclismo
CRIOVEN gel

Omega Pharma è un’azienda italiana tra le prime a presentare alla classe medica prodotti naturali. Dal 1995 è impegnata nella creazione e nella distribuzione di nutraceutici e dispositivi medici per la salute dell’organismo e il benessere del corpo.

Grazie al reparto di “Ricerca e Sviluppo” realizza prodotti attentamente formulati e concentrati per ottenere il massimo rendimento dalla sinergia dei diversi componenti. Le attività collaterali alla ricerca, alla produzione ed alla commercializzazione prevedono un intenso programma di aggiornamento scientifico per medici. L’impegno di Omega Pharma si estende anche con il sostegno dei più importanti congressi specialistici dei settori di riferimento, contribuendo così alla divulgazione scientifica e al costante aggiornamento della classe medica.
Le aree terapeutiche trattate dai prodotti di Omega Pharma sono: angiologia, urologia, oftalmologia, gastroenterologia, pediatria, geriatria, probiosi, proctologia, ortopedia, ginecologia e difesa del sistema immunitario.

Visita il sito per ulteriori informazioni: www.omegapharmasrl.com

[Contenuto sponsorizzato]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *