Pedalitalia: “giro dell’italia in bicicletta”
27 Giugno 2012
1 minute

Sono Claudio Busatto e questo sarà il mio viaggio: 30 giorni a cavallo della mia bici per percorrere 2127 chilometri suddivisi in 25 tappe! Un viaggio per sensibilizzare le persone alla mobilità sostenibile.
E’un viaggio in solitaria, ma non per questo voglio restare da solo per un mese!!
Sono alla ricerca di compagni di strada per percorrere anche solo pochi chilometri, di persone con cui passare qualche serata, di ospitalità in giardino visto che giro con la mia inseparabile tenda/amaca, di pasti per assaggiare le varie specialità locali.
Ciao Claudio vedo che passi dalle mie parti (Cesenatico) mi farebbe piacere incontrarti e fare qualche chilometro insieme. Noi dal 5 al 28 luglio faremo Oslo-stoccolma in bici..se passerai prima o dopo queste date…con piacere!
Ciao sono di Cesenatico anch’io , hai poi fatto Oslo-Stoccolma in bici?? lo vorrei fare anch’io quest’estate! ti prego scrivimi una mail a [email protected] ho bisogno di alcune info!. Grazie 1000