#Minubetrip: bici e non solo in Trentino

28 Giugno 2012

minubeblogtrip-trentinoDal 3 al 7 luglio parteciperò al “Minube Blog Trip”, un viaggio organizzato dal portale crowdsourcing di viaggi Minube e Visit Trentino, ente di promozione turistica e territoriale del Trentino, nelle zone della Val Rendena, Garda e Ladro.
In compagnia di Leonardo di Life in Travel, Alessandro di Girovagate, Serena e Roberto di Visit Trentino, Ciro e Guillermo di Minube, scorrazzeremo per cinque giorni per alcuni dei luoghi più interessanti e suggestivi della regione.
Per il sottoscritto è proprio il caso di dire “alla scoperta” visto che non sono posti a me molto familiari (nel viaggio Bergamo Berlino in bicicletta ne ho apprezzato però un piccolo assaggio).

Tra le attività in programma per esplorare il territorio ci saranno trekking nel Parco Naturale Adamello Brenta, uscite in barca a vela nel lago di Garda, passeggiate e visite per i centri delle città, ad es. Madonna di Campiglio e, non poteva mancare, un’escursione in mountain bike attraverso il “Sentiero Ponale”. Il tutto accompagnato da buona tavola e compagnia.
Ovviamente ci sono altre iniziative in programma ma che per ora sono top secret e scoprirete durante il viaggio, se volete tenerlo d’occhio su Twitter, seguendo l’account @amicoinviaggio o l’hashtag #minubetrip.
Oltre agli organizzatori e ai presenti, un grosso grazie va anche alle strutture ricettive che metteranno a disposizione la propria ospitalità.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti