Diventa un Dahon Bikes Explorer

dahon-explorer

L’azienda Dahon Bikes, produttrice di bici pieghevoli, ha comunicato sul proprio sito web di essere alla ricerca di persone che testino le bici Dahon nelle situazioni più disparate: dal tragitto casa-lavoro a, perché no, un cicloviaggio di qualche giorno.

Tali figure, ribattezzate Dahon Bikes Explorer, saranno selezionate dall’azienda e seguite in ogni momento della loro esperienza con la folding bike. La loro mission è, una volta terminato il periodo di prova della bici, per qualsiasi utilizzo, realizzare una gallery fotografica e un breve clip video della propria esperienza a pedali.

Per diventare Dahon Bikes Explorer occorre rispondere inoltre ad alcune domande, come:

– perché ti piace andare in bici?
– che giro farai con la Dahon che ti verrà affidata?
– come una bici pieghevole può cambiare il modo di vivere e muoversi in città?

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo mail explorers(at)dahon.com entro il 20 agosto 2014, data in cui l’azienda comunicherà ufficialmente i primi 6 Dahon Bike Explorers.

Commenti

  1. Avatar Maurizio ha detto:

    Buongiorno, l’azienda Dahon Bikes prima di mettere in strada le biciclette da testare, pensi a dare l’assistenza a quelle giá in circolazione.
    Sono sei mesi che cerco un pezzo in plastica, il blocco manubrio.
    In fiera a Verona c’era un rivenditore ho chiesto dove potevo trovare il pezzo da sostituire, non ho avuto nessuna risposta.
    Questa é l’assistenza ridicola che da la dahon.
    3282751689

    1. Avatar Andrea ha detto:

      Incredibile! Stavo valutando se acquistarne e avevo qualche perplessità proprio sulla assistenza. A questo punto penso che prenderò un prodotto italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *