MENU
viaggi girolibero

Dalla passione al lavoro: 1 corsista Masterclass su 3 ha aperto una sua attività

News • di 5 Giugno 2019

I Masterclass Bikeitalia sono i nostri corsi più professionalizzanti.

Che si tratti di Meccanica delle biciclette o di Biomeccanica (per aiutare i ciclisti a raggiungere la posizione ottimale in sella), i nostri Masterclass offrono non solo una formazione tecnica completa, ma anche una preparazione su come gestire la propria attività professionale.

E i risultati si vedono: circa un corsista su 3 è già riuscito a coronare il proprio sogno, e aprire una sua attività legata al mondo della bici, trasformando la propria passione in un lavoro.

Qualche esempio? Adriana, che a Genova ha una sua piccola officina che sta velocemente diventando il punto di riferimento per chi ha problemi meccanici sulla propria bici; Francesco, che dopo 24 anni nell’industria tessile si è coraggiosamente reinventato; Alberto, ex ciclista professionista.

Nel campo della biomeccanica, Adriano Malori, Luca Molinaroli e Mario Giannetti sono solo alcuni dei biomeccanici professionisti che hanno frequentato corsi da noi.

In quest’epoca storica in cui nessun lavoro offre più le sicurezze di un tempo, è bello puntare sulle proprie passioni e provare a dare una scossa alla propria vita; chi lo ha fatto non se ne è pentito.

Masterclass in Meccanica


Per maggiori informazioni clicca qui.

Masterclass in Biomeccanica


Per maggiori informazioni clicca qui.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *