Edimburgo: il ciclista che sconfigge i cambiamenti climatici

Tutto il mondo è messo a dura prova da fenomeni meteorologici estremi causati dai cambiamenti climatici, lo abbiamo visto anche in Italia nelle ultime settimane. Ma se il futuro del nostro pianeta e delle nostre città è sempre più in dubbio, quel che è certo è che la bicicletta ci salverà.

Lo ha dimostrato un ciclista di Edimburgo che non si è fatto fermare  dalla “bomba d’acqua” che aveva appena investito la città e ha continuato a pedalare letteralmente con l’acqua alle ginocchia.

Il coraggioso ciclista trovandosi davanti a un sottopasso completamente allagato ha deciso di continuare sulla sua strada e di affrontare la pedalata nell’acqua. Così, mentre le auto erano ferme in panne a trasformarsi a poco a poco in scatole di metallo da rottamare a causa dei danni del maltempo,  l’uomo seduto sulla sua bicicletta è riuscito ad arrivare a casa.

La bicicletta ci salverà! 

Commenti

  1. Avatar Claus ha detto:

    Fanculo alle macchine w la bicicletta!

  2. Avatar Ciclista Sdraiato ha detto:

    L’uomo seduto sulla sua bicicletta è riuscito ad arrivare a casa, dove poi ha dovuto effettuare una manutenzione straordinaria al proprio destriero :-P

    Scherzi a parte, la bici è davvero un mezzo straordinario che richiede poco e dà molto in cambio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *