Ciclovia AIDA, superati i 15.000 euro di donazioni in 15 giorni

Continua la raccolta fondi di FIAB per segnare la Ciclovia AIDA, il percorso ciclabile che attraversa il Nord Italia da Moncenisio, in Piemonte, fino a Trieste. L’iniziativa sta riscuotendo grande successo, tanto da aver superato i 15.000 euro di donazioni nei primi 15 giorni di campagna.

L’obiettivo della raccolta è raggiungere quota 30.000 euro e c’è tempo fino a domenica 15 dicembre 2019 per poter donare: siamo a metà strada. Bikeitalia ha accolto fin da subito con entusiasmo questo progetto che mira a valorizzare un percorso con un enorme potenziale cicloturistico, ma abbiamo voluto fare un passo in più: per questo con la donazione di Paolo Pinzuti, ceo di Bikenomist Srl editore di questa testata, abbiamo contribuito con 500 euro diventando un Supporter Gold e adottando 50 chilometri della futura Ciclovia AIDA e ci auguriamo che tanti nostri lettori seguano l’esempio di Bikeitalia, per supportare questa importante iniziativa che mira alla valorizzazione del territorio.

Se ancora non hai lasciato il tuo piccolo contributo per “adottare un chilometro” di AIDA puoi farlo subito sul sito di crowdfunding Eppela: clicca qui

Speriamo che Ciclovia AIDA raggiunga presto l’obiettivo. Continueremo a tenervi informati sugli sviluppi di questa raccolta fondi e sull’evoluzione di questo progetto-a-pedali strategico per il turismo in bicicletta nel nostro Paese.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *