Trans Am Bike Race sulle tracce di Ilaria

Trans Am Bike Race sulle tracce di Ilaria

Prima settimana, l’attesa


Venerdì 27 maggio – Venerdì 2 giugno 2016

Seattle (Washington) – Astoria (Oregon), 350 chilometri

Trans_Am_Bike_Race_Cartina_Seattle_Astoria

Non è stata una settimana facile.

L’ultima di attesa da quando lo scorso 21 luglio sono arrivata a Caponord ed ho subito cominciato a pensare alla nuova avventura, la prima in un continente nuovo per me che sapevo diverso dalla “mia” Europa, ma non mi aspettavo così tanto.

Per fortuna, dopo un paio di giorni di relax post volo, ho scelto di percorrere in bicicletta i 350 chilometri per raggiungere Astoria da Seattle, dove sono atterrata.

Pedalando ho potuto fare al meglio le ultime scelte tecniche relative al bikepacking e all’abbigliamento da portare con me attraverso gli States, ma soprattutto la conoscenza dalla bicicletta di una realtà e di un popolo che poi così male non sono!

Sarà un cammino molto lungo e difficile, gli imprevisti possono essere davvero numerosi ma finalmente si comincia: sono pronta!

Trans_Am_Bike_Race_Astoria

Oltreché su Bikeitalia e sulla mia pagina Facebook potete seguire la mia avventura e quella degli altri partecipanti sul Live Tracker a questo link.

Ilaria

I commenti non vanno online in automatico ma vengono prima letti e moderati dalla redazione: la loro pubblicazione di norma avviene nei giorni feriali tra le 9 e le 18.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *