Alla Bike Academy con Davide Cassani e Alessandro Ballan

14203087_293765954325534_1659793009_o

Avete mai desiderato di avere a vostra disposizione un corridore professionista per ricevere i giusti consigli sulla migliore posizione in sella, sull’alimentazione o sulla tattica migliore per non finire la benzina nelle gambe prima dell’ultima salita?

Se la risposta è affermativa, allora vi conviene andare subito dal vostro capo a chiedere una settimana di ferie perché dal 25 settembre al 2 ottobre si terrà la Bike Accademy al Gattarella Resort di Vieste (FG).

Per una settimana intera il CT della nazionale italiana di ciclismo, Davide Cassani e l’ex campione del mondo di ciclismo su strada, Alessandro Ballan, saranno a disposizione dei partecipanti per dispensare i consigli e i trucchi del mestiere dei grandi campioni.

I percorsi, studiati con livelli differenti di difficoltà, si articoleranno nella spettacolare cornice della penisola garganica dove si potranno apprezzare una delle zone boschive più stupefacenti d’Italia e panorami a picco sul mare da lasciare a bocca aperta.

Il programma quotidiano prevede un’abbondante colazione e, dopo una mattinata in sella, i pomeriggi saranno dedicati a test di soglia, controllo biomeccanico, lezione tecnica su allenamento, alimentazione ed altri argomenti legati al mondo del ciclismo. Le serate, invece, saranno trascorse riguardando il filmato della giornata e studiando la tappa del giorno successivo come veri professionisti.

A tutti i partecipanti saranno consegnati una divisa da ciclismo Bike Accademy firmata Castelli e integratori Enervit da utilizzare durante le uscite.

L’occasione per una breve vacanza è buona anche per gli accompagnatori e per chi non pedala: il Gattarella Resort dispone di una spiaggia privata dove potersi rilassare in assoluta tranquillità, ma anche di una serie di infrastrutture pensate per chi vuole praticare altre tipologia di sport, dal tennis allo skateboard.

Per tutte le informazioni del caso su costi e condizioni, scarica la brochure a questo link: click

post sponsorizzato

Commenti

  1. Avatar Corrado Longhi ha detto:

    Buonasera,

    Sarei interessato ad un soggiorno di 7/10/14 gg con possibilità di uscire in bicicletta con guida. Il periodo sarebbe fine gennaio o inizio febbraio.

    Vi chiedo un preventivo per la 3 ipotesi sopra con noleggio bici da corsa. Sono interessato per giri quotidiani da almeno 80 km. 

    Corrado Longhi 

    BOLZANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *