Da oggi Obama non è più il presidente USA - Bikeitalia.it

Da oggi Obama non è più il presidente USA

20 Gennaio 2017

Oggi a Washington ci sarà il cambio di consegne fra Barack Obama e Donald Trump.

barack obama in biciIl presidente più attento al problema del cambiamento climatico nella storia degli USA (con purtroppo scarsi risultati pratici) lascerà il testimone a Trump, secondo il quale credere agli esperti che ci mettono in guardia sull’innalzamento delle temperature è una cosa da stupidi. Teniamoci forte.

9 Tweet di Donald Trump sul cambiamento climatico

Dalla raccolta fatta su Gizmodo.


“Una tempesta di ghiaccio dal Texas al Tennessee – Sono in Los Angeles e fa freddissimo. Quella del riscaldamento globale è una completa bufala e molto costosa!”


“Ha fatto talmente tanto freddo per così tanto tempo che i racconta-balle del riscaldamento globale sono stati costretti a cambiare il nome in cambiamento climatico per continuare a farsi dare soldi!”


“Dovremmo concentrarci su un’aria magnificamente pulita e sana, senza distrarci da quella costosa bufala del riscaldamento globale!”


“Fa veramente freddo fuori, una gelata di enormi proporzioni, settimane prima del normale. Ah, se ci fosse un po’ di riscaldamento globale!”


“A New York sta nevicando ed è tutto gelato. Che è successo al riscaldamento globale?”


“Ogni singolo evento meteo importante è usato dai racconta-balle del riscaldamento globale per giustificare tasse più alte per salvare il nostro pianeta! Non ci credono veramente, lo fanno solo per soldi!”


“Questa stronzata molto costosa del RISCALDAMENTO GLOBALE deve fermarsi. Il nostro pianeta sta congelando, ci sono nuovi record di temperature basse, e gli scienziati del riscaldamento globale sono bloccati dal ghiaccio”


“Datemi dell’aria pulita, bella e salutare – non le solite stronzate sul cambiamento climatico (riscaldamento globale)! Sono stanco di ascoltare queste cose senza senso”


“Il concetto del riscaldamento globale è stato creato dai cinesi e in favore dei cinesi, per rendere l’industria statunitense non competitiva”

Commenti

2 Commenti su "Da oggi Obama non è più il presidente USA"

  1. Strelok ha detto:

    Anche morire di radiazioni nucleari, non sarebbe stato il massimo….; altro che CO2!
    Speriamo bene.

  2. A.D. ha detto:

    Leggere i messaggi di Trump tutti assieme ha davvero un effetto…raggelante! Una nota alla redazione:tutti sanno chi sia Obama,ma secondo me non è così immediato a tutti il significato dell’acronimo POTUS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti