Nasce la piattaforma Rent&Fit, il Booking per il noleggio delle biciclette - Bikeitalia.it

Nasce la piattaforma Rent&Fit, il Booking per il noleggio delle biciclette

7 Luglio 2020

La riscoperta della bicicletta e la necessità di rivedere il modello di vacanze estive a cui eravamo abituati traccia un nuovo trend per i prossimi mesi i quali, molto probabilmente, saranno all’insegna del cicloturismo. Così, per rispondere al desiderio di spostamenti sostenibili e sicuri, è nata rentandfit.com, la piattaforma made in Italy interamente dedicata al noleggio delle biciclette che sostiene la mobilità attiva, sia in vacanza che in città.

Noleggio biciclette Rent&Fit
Rent&Fit

Rent&Fit, un po’ come la più conosciuta piattaforma Booking per la ricerca degli Hotel, mette in contatto dei noleggiatori di biciclette selezionati e gli utenti, da chi si sposta in bici in città quotidianamente, ai ciclisti occasionali e fino a chi desidera provare l’ultimo modello da downhill.

Noleggio biciclette Rent&Fit
Rent&Fit

La startup innovativa ha anche una vocazione sociale, che guarda sia all’impatto ambientale, sia a quello della responsabilità d’impresa, ponendo l’innovazione digitale a supporto delle realtà e dell’economia locali.

Il noleggio di biciclette muove ad oggi 200 milioni di euro l’anno solo in Italia e sono tantissimi coloro che lo preferiscono all’acquisto per ragioni economiche e di praticità, specialmente in vacanza.

Il noleggio è semplice e immediato, è sufficiente accedere al sito, selezionare la zona per usufruire del servizio, i giorni di utilizzo e il tipo di bicicletta.

Noleggio biciclette Rent&Fit
Rent&Fit

Dopo aver scelto la soluzione più adatta alle proprie esigenze, basta effettuare il pagamento tramite carta di credito e recarsi presso il noleggiatore per iniziare a pedalare in tutta tranquillità.

Il servizio è già attivo in Trentino Alto Adige, Lombardia e Veneto, che insieme intercettano oltre il 50% del movimento cicloturistico in Italia.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti