Bici

I danni dell’alluvione al più grande negozio di bici delle Marche

I danni dell’alluvione al più grande negozio di bici delle Marche

L’alluvione delle Marche ha mietuto vittime e causato ingenti danni in diverse località in provincia di Ancona e di Pesaro-Urbino. A Pianello di Ostra (An) il più grande negozio di bici della Regione Marche, Cingolani Bike Shop, è stato invaso da acqua e fango: “A causa della forte alluvione, il negozio e gli uffici saranno chiusi il 16/09 e il 17/09”, si legge sull’homepage del sito e anche sui social.

Le immagini dei danni sono state postate su Facebook sulla pagina ufficiale del negozio di bici con questo messaggio: “Non si è atleti solo in gara! È anche grazie a ciò che ci insegna lo sport che oggi riusciamo ad affrontare tutto questo, grazie ad un Team più forte ed affiatato che mai! Torneremo operativi al più presto, è una promessa!”

Il post in poche ore ha raccolto migliaia di reazioni e centinaia di commenti di incoraggiamento e di sostegno per questo difficile momento: molte persone appartenenti alla variegata comunità dei ciclisti hanno espresso la propria solidarietà per l’accaduto. “Forza ragazzi!”, “Coraggio!”, “Massima solidarietà!”.

E c’è anche chi si è messo a disposizione per dare concretamente una mano in questo difficile momento. Intanto facciamo un grande in bocca al lupo a tutta la squadra di Cingolani Bike Shop con la speranza che possano ripartire al più presto.

Leggi anche: Il più grande negozio di bici delle Marche chiuso per alluvione riapre con gli sconti

Masterclass in Meccanica Ciclistica

Trasforma la tua passione in una professione

Scopri di più

Commenti

  1. Raffaele ha detto:

    Propongo a tutti gli amanti di bici di unirsi per acquistare… ed aiutare questa sfortunata gente.

  2. Vito ha detto:

    non ci sono parole per esprimere il dispiacere nel vedere tale disastro. se può servire un contributo acquistando. io sono molto disponibile.

  3. Antonio ha detto:

    Distrutta un’attività, spero che lo stato provveda, a versare una congrua somma, e il negozio scenda le bici nello stato in cui si trovano a un terzo del loro valore, così, che rientrino dei loro soldi e con quelli dello stato ci vadano pari.
    sarebbe un ottima pubblicità a costo zero

  4. JULES ALBINI ha detto:

    Si potrebbe esprimere solidarietà concreta comprando maggiormente da loro…

  5. Enzo ha detto:

    ragazzi,virtualmente vi sono vicino.saro’ presente nella sottoscrizione x le marche.un abbraccio a tutti voi in un momento difficile.

  6. Alessandro ha detto:

    Sono vicino a tutto il team Cingolani come ciclista , sportivo e uomo . La forza e la tenacia tipica del ciclista vi sarà di grande aiuto ….forza ragazzi e forza Marche , da Segrate MI

  7. Gianni ha detto:

    Possiamo aiutare acquistando un prodotto Cingolani Bike ?

I commenti non vanno online in automatico ma vengono prima letti e moderati dalla redazione: la loro pubblicazione di norma avviene nei giorni feriali tra le 9 e le 18.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *