I danni dell'alluvione al più grande negozio di bici delle Marche - Bikeitalia.it

I danni dell’alluvione al più grande negozio di bici delle Marche

16 Settembre 2022

L’alluvione delle Marche ha mietuto vittime e causato ingenti danni in diverse località in provincia di Ancona e di Pesaro-Urbino. A Pianello di Ostra (An) il più grande negozio di bici della Regione Marche, Cingolani Bike Shop, è stato invaso da acqua e fango: “A causa della forte alluvione, il negozio e gli uffici saranno chiusi il 16/09 e il 17/09”, si legge sull’homepage del sito e anche sui social.

Le immagini dei danni sono state postate su Facebook sulla pagina ufficiale del negozio di bici con questo messaggio: “Non si è atleti solo in gara! È anche grazie a ciò che ci insegna lo sport che oggi riusciamo ad affrontare tutto questo, grazie ad un Team più forte ed affiatato che mai! Torneremo operativi al più presto, è una promessa!”

Il post in poche ore ha raccolto migliaia di reazioni e centinaia di commenti di incoraggiamento e di sostegno per questo difficile momento: molte persone appartenenti alla variegata comunità dei ciclisti hanno espresso la propria solidarietà per l’accaduto. “Forza ragazzi!”, “Coraggio!”, “Massima solidarietà!”.

E c’è anche chi si è messo a disposizione per dare concretamente una mano in questo difficile momento. Intanto facciamo un grande in bocca al lupo a tutta la squadra di Cingolani Bike Shop con la speranza che possano ripartire al più presto.

Leggi anche: Il più grande negozio di bici delle Marche chiuso per alluvione riapre con gli sconti

Masterclass in Meccanica Ciclistica

Trasforma la tua passione in una professione

Commenti

7 Commenti su "I danni dell’alluvione al più grande negozio di bici delle Marche"

  1. Raffaele ha detto:

    Propongo a tutti gli amanti di bici di unirsi per acquistare… ed aiutare questa sfortunata gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti